You are here
Home > NOTIZIE > EVENT > Anderson e Parrot vincono il a Big Air di Copper Mountain

Anderson e Parrot vincono il a Big Air di Copper Mountain

Jamie Anderson (USA) e Max Parrot (CAN) stanno giocando il ruolo dei protagonisti nella quarta stagione del Big Air World Cup, al Toyota U.S. Grand Prix al Big Air Copper Mountain.

Tra le signorine la Aderson ha segnato una vittoria enorme con un totale di 151.25, Enni Rukajarvi era al secondo posto con un totale di 147.00 e Klaudia Medlova è arrivata terza con 146.50

Tra i boys Max Parrot ha segnato un esagerato 188.75, Sebastien Toutant secondo con 176.00 e Ryan Stassel terzo posto con 167.50.

Lo Snowboard Freestyle World Cup è in pausa fino all’anno prossimo quando si riapriranno le competizioni con la tappa di World Cup che avrà luogo a Mosca il 7 Gennaio 2017.

La stagione ha sicuramente riservato molte sorprese. Nel freestyle è difficile fare risultato e soprattutto restare in testa. In questo senso Max Parrot sta dimostrando una buona regolarità.

Anche i campionati si stanno evolvendo in modo complesso e gli atleti devono scegliere cosa fare e su cosa puntare maggiormente. Di sicuro, il circuito di Big Air resta di grande interesse per tutti e anche l’anno prossimo quasi tutti i big gireranno costantemente su questi ramponi megagalattici.

 

Similar Posts

Lascia un commento

Top