You are here
Home > NOTIZIE > PINK > DRAKE-MISTY-WOMEN’S BOARDS

DRAKE-MISTY-WOMEN’S BOARDS

Schermata-2015-02-27-alle-10.34.53

Un assassino freestyle realizzato per distruggere e colpire duramente i box e far esplodere i rail!! Sicuramente la tavola più divertente che ha mai colpito il park!! E’ dotata del super scorrevole ed ultra-aggressivo Microcamber che rende la tavola cedevole e morbida, capace di districarsi in ogni sorta di atterraggio, mentre lo shape twin tip dona un innato talento per i press ed il jibbing. Questa fantastica tavola è stata creata per jibbare, bonkare, scivolare, shreddare, rideare, schiaffeggiare e poppare fuori da qualsiasi cosa!!

SIZE: 135-139-143-146-149

CAMBER: Microcamber
SHAPE: Twin tip blunt
CORE: Premium pop
BASE: Ext 4000
FIBERGLASS: Biax
EXTRA FEATURES: Detuned edges

misty

Microcamber: Camber ibrido completamente nuovo per avere il perfetto mix tra pop e forgiveness. E’ come avere la botte piena e la moglie ubriaca! Grazie al Microcamber che si concentra attorno alla zona degli attacchi, avrai un controllo perfetto ed un pop fantastico. Con l’aggiunta del rocker all’esterno dei piedi, punta e coda escono completamente dalla neve così da rendere la tavola davvero divertente. Questa tavola è permissiva negli atterraggi, impressionante in jibbing e allo stesso tempo reattiva e sensibile.

Twin Tip: Larghezza e lunghezza di punta e coda sono esattamente le stesse. Inserti e passo sono perfettamente centrati e con setback nullo.

Premium Pop: Anima in legno poplar di pregiata qualità. La sua caratteristica più importante è l’omogenea bassa densità su tutta la tavola, grazie ad una venatura più stretta che conferisce alla tavola una sensibilità fuori dal comune, trasmessa in modo uniforme dalla punta alla coda. Questo regala al rider la sensazione di essere un tutt’uno con la sua tavola. Ideale per tavole all-around con orientamento freestyle.

Biax: Fibre di vetro vengono posizionate a 90° fuori asse per trasmettere una leggera rigidità di torsione e facilitare le prestazioni.

segui NORTHWAVE DRAKE su Facebook 

LINK ALLA SCHEDA DELLA MISTY SUL SITO NORTHWAVE DRAKE

Similar Posts

Lascia un commento

Top