You are here
Home > NOTIZIE > PRODOTTI > Drake_SUPERSPORT

Drake_SUPERSPORT

La connessione a più alte prestazioni per i rider che richiedono reattività immediata. L’attacco è costruito per durare più a lungo degli altri competitor grazie all’estrema flessibilità e la resistenza ineguagliabile. Equipaggiato con l’interfaccia Natural Cant Plus, fornisce un incredibile smorzamento ed assorbimento degli urti negli atterraggi e nelle discese. La base monoblocco con un design ultraleggero e resistente restituisce un fit eccezionale. Abbiamo anche aggiunto il nostro highback Biomap in Policarbonato per un flex simmetrico e tanta reattività, e pompanti super rapidi in magnesio per la massima durata nel tempo.

supersport_black

BASEPLATE: Omnichrom light
INTERFACE: Natural cant plus
HIGHBACK: Biomap
ANKLE STRAP: Gt
TOE STRAP: Ultrathin
BUCKLES: Mg12
DISC: Classic

SIZE: L/XL (Men’s Bindings)

supersport_green_fluo

Biomap: Una collezione di hibacks asimmetrici che garantiscono la massima trasmissione di energia dal corpo alla tavola assicurando anche un corretto supporto della posizione. E’ per questo motivo che i nostri hibacks sono sviluppati attraverso tecnologie biomeccaniche, per essere anatomicamente compatibili con ogni polpaccio dei rider e mantenere la tua gamba nella giusta posizione così da trasmettere la potenza direttamente sulla tavola, senza disperdere nessuna energia.

Gt: La nuova strap GT offre il giusto comfort e la leggerezza di cui hai bisogno. La strap GT è stata sviluppata per i rider che surfano tutto il giorno e hanno bisogno di comodità prima di tutto.

Mg12: Prendi il sistema di chiusura più veloce ed efficiente sul mercato, apprezzato per la sua capacità di consentire 5 scatti ad ogni trazione e la sua forma ergonomica per velocizzare le operazioni di chiusura e rilascio. Poi riduci il peso del 25% usando il magnesio al posto dell’alluminio.

Omnichrom Light: L’Omnichrom si è messa a dieta. Le stesse performance comprovate della base Drake Omnichrom e un archetto che è migliorato grazie ad una maggiore leggerezza nel ponte. Assicura la stessa reattività e incrementa la flessibilità, l’Ominchrom Light riduce il peso complessivo evitando il materiale non necessario dal ponte alla base. Lascia il peso inutile agli altri, NO FAT CHICKS!

link alla scheda tecnica sulla pagina ufficiale DRAKE

link alla pagina Facebook Northwave Drake

Roberto Nangeroni
Roberto Nangeroni was born in Varese in 1982 and during the studies in the local artistic high school he begins to show interest in photography. Indeed, after the leaving certificate, he begins the studies in Communication Sciences and Technologies and meanwhile he collaborates with magazines and press agencies mostly related to the sports area, publishing single shots and entire reports. Thanks to many experiences in the publishing sector, he is 2006 selected as Venue Photo Supervisor for the Winter Olympic Games in Turin. After the degree at the IULM in Milan, from 2007 to 2012 he manages SNOWBOARDER Magazine - main italian magazine linked to the snowboard area - as editor in chief and principal contributor.In parallel to his works in the publishing, he collaborates with important italian and european companies for which he realizes catalogues and advertising photos. 2012 he finishes a Master's program in Advanced Photography at the European Institute of Design in Milan and he becomes member of the italian Journalist Class in Lombardy.
http://www.robertonangeroni.com

Similar Posts

Lascia un commento

Top