
Proprio così, vuoi la globalizzazione, vuoi l’impennata dell’online, vuoi quel che vuoi, di megafiere come ISPO non ce ne sono più molte.
Anzi, non ce ne sono proprio.
ISPO è l’Appuntamento
Per quelli del settore, è sicuramente il momento clou dell’anno. Un po’ come il Lucca Comics & Games per i NERD, un po’ come il BURNING MAN per i “malati d’arte”… un po’ come il kebabbaro per uno che esce da un locale alle 4.
Ci sono tutti. Negli anni ci sono quelli che ci provano a cambiar strada. Di #fuoriispo ne abbiamo già visti.
Tuttavia la vera action é sempre dentro. Vuoi il pipe della Volcom (per ora non é mai mancato”, vuoi che qualsiasi brand, se ha 4 spiccioli da mettere in marketing, per questa fiera qualcosa si inventa, alla fine è sempre una bomba.
Qui ci espongono tutti. Se vuoi sapere tutto quello che ti aspetta nel prossimo anno, per quanto riguarda i tuoi sport preferiti, al 99% qui troverai ogni risposta. Nuove tecnologie, abbigliamento, app, accessori, viaggi… a ISPO, se è action, c’é.
Infatti noi ci andiamo sempre. Anche quest’anno (senza il Nange, che sta facendo, indovinate, un corso di snowboard 😉 .
Quindi ecco le date:
Si inzia domenica (strano, ci abbiamo pensato anche noi…) 3 febbraio 2019. Chiudono i battenti, mercoledì 6.
Per quanto riguarda orari e biglietti, siete grandi abbastanza, guardate qui!

Cosa ci aspetta quest’anno?
Bella domanda! Se non fosse che la metà dei brand si tengono tutti i segretini fino all’ultimo giorno, poi tutto ad un tratto, arrivi all’ingresso della fiera e tutti sanno già tutto. Di solito se la Burton ha fatto un nuovo paio di attacchi “rivoluzionari” ne parlano già nei parcheggi…
Beh, non proprio.
Noi ci andiamo proprio per tornare con un po’ di news fresche e ci portiamo dietro una sorpresa.
Quindi preparate lo zaino e lasciate a casa tutto il resto (tornerete comunque con lo zaino pieno 😉
Mancano solo due giorni, la meteo butta male… e sul ritorno potreste beccarvi un po’ di powder. Prendetevi il lunedì libero e saltate in macchina, o in treno o trovate un volo a 30 euro.
ISPO vi aspetta!
E anche noi!