BENVENUTI A BAITA

Onestamente, se ne avessi da buttare, ti compreresti una home, o una baita?

DOPO UNA GIORNATA SULLA NEVE DOVE ALTRO VORRESTE TORNARE? QUANDO APRITE SNOWBOARD.IT LA SERATA INIZIA BENE: I MIGLIORI VIDEO, SEMPRE AGGIORNATI, PRONTI DA GUARDARE.

 

Kurikoma Akiata (JPN) SB FIS L SBX
Read more.

SI PARLA DI SNOWBOARD E NON VI BASTA? INGORDI. ECCOVI UN ASSAGGINO DELLE MIGLIORI PRODUZIONI DELL’UNIVERSO ACTION!

 

QUINDI HAI SCROLLATO FINO A QUA! SEI UN FAN DI QUELLI TOSTI. LA BAITA NON TI BASTA? BRAVO! FATTI UN GIRO PER IL SITO

 

Cioé non sei ancora un nostro follower sui social? Ci possono essere solo due motivi: il primo è la distrazione, il secondo è che sei uno skier. Quindi, ti perdoniamo per la distrazione, ma adesso…
SEGUICI SU FACEBOOK
La stagione sta per cominciare. Infatti in redazione abbiamo già attaccato il ferro alla presa e qualche tocco di cera avanzato a maggio è comparso sul tavolo del Nange. Oltre a questo novità in cantiere ce ne sono. Per di più abbiamo pure qualche inviato in giro per il mondo. D’altra parte, nonostante si sia già vista qualche spolverata di neve sulle montagne intorno a casa, stiamo ancora aspettando che apra il “nostro” ghiacciaio per andare a tirare le prime sgumme. Probabilmente nella prossima riunione decideremo se fare anche le lamine. In realtà ad inizio stagione ci sta. Son gusti. Di solito le facciamo solo all’hard. Per concludere, anche quest’anno siamo in attesa della prossima era glaciale, nel frattempo, accontentiamoci dell’inverno, di vedere tutti voi con i boots e la tavola sotto braccio e soprattutto qualche metrata di neve, ovunque, per tutti!
Per concludere e mettere in gloria la fine della stagione passata (si, lo sappiamo, qualche fortunello si è fatto mezza estate in ghiacciaio o addirittura nell’emisfero sud…) eccovi qualche esclusiva del Nange direttamente dall’ultimo Positivity: ENJOY & STAY TUNED!
Ci si vede a baita!
SIETE ARRIVATI FINO A QUA QUINDI FATE PARTE DELLA CATEGORIA “INSAZIABILI”. QUESTA CATEGORIA SI TROVA SOLO SUI MIGLIORI SITI DEL MONDO E DI SOLITO HA CONTENUTI ESAGERATI. I NOSTRI MIGLIORI CONTENUTI SIETE VOI, QUINDI…
FATEVI UN GIRO NELLA SEZIONE RIDER
Top