You are here
Home > NEWS > EVENTS > JUMP CONTEST @ SANDO SNOWPARK

JUMP CONTEST @ SANDO SNOWPARK

IMG-2253

Dopo le abbondanti nevicate della scorsa settimana, lo staff del Sando Snowpark si è dato un bel da fare e questo sabato tutto era tirato a lucido per il Jump Contest. L’ entrata del park è stata alzata guadagnado un bel po’ di lunghezza. Ciò ha permesso di aggiungere due nuove strutture: nella easy line un box piatto e a fine park un bel funbox con le uscite laterali, per chiudere in bellezza.

IMG_2280

Le condizioni meteo non erano le migliori, ma i rider erano gasati e hanno dato del loro meglio. Il contest si è svolto sulla linea di 2 kicker, rispettivamente 12 e 14m, e il format prevedeva: jump contest, 3 run per rider, best method air e best trick.

I giudici e la gente sui flat dei salti ha gasato i 15 rider durante tutto il contest e ne è venuta fuori una giornata piena di bei trick. In palio c’erano una settimana in una meta SURFtoLIVE e tanti altri premi offerti da ZooParkshop. Se poi avete foto del contest e Instagram, Picture Organic Clothing ha messo in palio un bel po’ di premi per la migliore foto della giornata.

IMG_2230

A portarsi a casa la miglior run è stato Luca Fugato, con bs3 tail da manuale e fs 5 guadagnandosi cosi una bella surfata estiva. Il premio best trick è andato a Mario Gulli con un potente cab underflip, cosí come per il best method air. Il premio girl va a Marica dell’Acqua e la best cartella a Davide Ciarceta. La gara, le premiazioni, con un bel casino per i rider e il rituale lancio di gadget  devono aver scaldato l’atmosfera perché in park i rider hanno continuato a girare fino a chiusura nonostante la poca visibilità. Complimenti a tutti i ragazzi dello staff per l’organizzazione e a tutti i rider per questa giornata ricca di trick.

IMG_2261

Eccovi le classifiche finali:

IMG_2299

BEST RUN

1- LUCA FUGATO 2- DANIELE CENCI 3- FEDERICO SECOMANDI 4- LORENZO BARBAGLIA 5- MARCO REDS 6- MASSIMO GULLI 7- MATTEO CONTESSA 8- MARICA DELL’ACQUA 9- CLAUDIO CARNIATO 10- PIETRO MADERNA 11- DANIELE MANTOVAN 12- ANSELMI LAURA 13- ALBERTO ZANZOTTERA 14- DAVIDE CIARCETTA 15- MARIO GULLI

BEST GIRL: MARICA DELL’ACQUA

BEST METHOD: MARIO GULLI

BEST TRICK: MARIO GULLI ( CAB UNDERFLIP )

BEST CARTELLA: DAVIDE CIARCETA

 

 

Similar Posts

Leave a Reply

Top