You are here
Home > NOTIZIE > EVENT > JUMP CONTEST @ SANDO SNOWPARK

JUMP CONTEST @ SANDO SNOWPARK

IMG-2253

Dopo le abbondanti nevicate della scorsa settimana, lo staff del Sando Snowpark si è dato un bel da fare e questo sabato tutto era tirato a lucido per il Jump Contest. L’ entrata del park è stata alzata guadagnado un bel po’ di lunghezza. Ciò ha permesso di aggiungere due nuove strutture: nella easy line un box piatto e a fine park un bel funbox con le uscite laterali, per chiudere in bellezza.

IMG_2280

Le condizioni meteo non erano le migliori, ma i rider erano gasati e hanno dato del loro meglio. Il contest si è svolto sulla linea di 2 kicker, rispettivamente 12 e 14m, e il format prevedeva: jump contest, 3 run per rider, best method air e best trick.

I giudici e la gente sui flat dei salti ha gasato i 15 rider durante tutto il contest e ne è venuta fuori una giornata piena di bei trick. In palio c’erano una settimana in una meta SURFtoLIVE e tanti altri premi offerti da ZooParkshop. Se poi avete foto del contest e Instagram, Picture Organic Clothing ha messo in palio un bel po’ di premi per la migliore foto della giornata.

IMG_2230

A portarsi a casa la miglior run è stato Luca Fugato, con bs3 tail da manuale e fs 5 guadagnandosi cosi una bella surfata estiva. Il premio best trick è andato a Mario Gulli con un potente cab underflip, cosí come per il best method air. Il premio girl va a Marica dell’Acqua e la best cartella a Davide Ciarceta. La gara, le premiazioni, con un bel casino per i rider e il rituale lancio di gadget  devono aver scaldato l’atmosfera perché in park i rider hanno continuato a girare fino a chiusura nonostante la poca visibilità. Complimenti a tutti i ragazzi dello staff per l’organizzazione e a tutti i rider per questa giornata ricca di trick.

IMG_2261

Eccovi le classifiche finali:

IMG_2299

BEST RUN

1- LUCA FUGATO 2- DANIELE CENCI 3- FEDERICO SECOMANDI 4- LORENZO BARBAGLIA 5- MARCO REDS 6- MASSIMO GULLI 7- MATTEO CONTESSA 8- MARICA DELL’ACQUA 9- CLAUDIO CARNIATO 10- PIETRO MADERNA 11- DANIELE MANTOVAN 12- ANSELMI LAURA 13- ALBERTO ZANZOTTERA 14- DAVIDE CIARCETTA 15- MARIO GULLI

BEST GIRL: MARICA DELL’ACQUA

BEST METHOD: MARIO GULLI

BEST TRICK: MARIO GULLI ( CAB UNDERFLIP )

BEST CARTELLA: DAVIDE CIARCETA

 

 

Alessandro Mencarelli
Alessandro Mencarelli nasce a Domodossola nel 1990, da sempre appassionato di skate e snowboard, nel 2003 con alcuni amici fonda Dolly's House con i quali dal 2006 al 2009 collabora come shaper al progetto Random Snowpark nel resort di San Domenico di Varzo.Ha collaborato con alcune riviste web scrivendo brevi articoli di life style, sport e musica. Dal 2014 collabora con il fotografo Roberto Nangeroni per la piattaforma www.snowboard.it

Similar Posts

Lascia un commento

Top