You are here
Home > NOTIZIE > Protest_Ginni Snowjacket

Protest_Ginni Snowjacket

Stitched Panorama

Protest Wo’s Ginni Snowjacket
La Ginni è una giacca outerwear dal taglio classico e realizzata con una selezione di materiali e pattern esclusivi dallo stile inconfondibile. Pensata appositamente per tutte le ragazze che vogliono sentirsi speciali anche in montagna, tecnicamente è caratterizzata da un’impermeabilità all’acqua di 10.000mm e un indice di traspirazione pari a 10.000 grs che, associati alla calda imbottitura in Thermax da 100 gms, la rendono calda, confortevole e assolutamente traspirante. È dotata di cuciture nastrate nei punti critici, zip di ventilazione, predisposizione per MP3 e cuffie, ghetta antineve, tasca porta maschera, porta skipass integrato, polsini con chiusura in velcro e cappuccio fisso con rivestimento in morbido orsetto sintetico. È uno dei capi più apprezzati di tutta la collezione femminile firmata Protest per l’inverno 2015.16.

Prezzo al pubblico: € 179,99

LINK ALLA PAGINA DEL DISTRIBUTORE UFFICIALE PROTEST: CALIFORNIASPORTS

6610352_333 6610352_849

ProtestAW15-16_125 ProtestAW15-16_053 ProtestAW15-16_211

Protest nasce nel 1993 da un ristretto gruppo di snowboarder che si pongono l’obiettivo di portare sempre più persone ad amare e praticare lo sport che loro stessi adoravano. Tutto questo in Olanda. Sì, avete capito bene: l’Olanda, uno dei Paesi più piatti dell’Universo. Per l’esattezza dimora di 5 colline e 14 onde. È forse pazzesco ma è la realtà; gli olandesi contano il numero di colline e di onde e si dicono: “Al diavolo la logica, al diavolo le difficoltà. Facciamo ciò che amiamo fare!”.

Sin dal primo giorno Protest ha fatto l’impossibile per condurre le persone “to get out there”. Via dal divano, fuori dall’ufficio! Giù dai pendii, fuori sulle onde! Più veloce di quanto sia umanamente possibile. Non è solo il loro lavoro ma è la loro missione, il motivo per cui sono ancora qui. Protest è il brand perfetto per tutte le persone che amano powder e onde, di qualsiasi livello esse siano. Sono qui per aiutare sia i principianti sia gli appassionati più core. I capi Protest sono creati da autentici maestri, sulla base dei consigli dei pro riders e di tutti coloro che passano sulla tavola una grande parte del loro tempo. More riders = More action = More fun!

Per l’autunno inverno 2015.16 Protest propone la collezione più focalizzata di sempre, con lo scopo di offrire un range che soddisfi tutte le necessità e i gusti. Viene così creata una gamma strutturata e versatile Active e Street, con ispirazioni ai temi Americana e Nordic.

Americana è un road trip nel più classico degli stili a stelle e strisce, con rimandi alla cultura motociclistica dei Café Racer, mixati a suggestioni western di cowboy e nativi americani. Dalle collezioni Men e Women emergono dettagli in pelle che abbracciano il denim, uniti a pattern e texture dei tessuti usati dagli indiani d’America.

Nordic richiama calore, durata, stile e funzionalità degli indumenti indossati dagli esploratori polari. Le condizioni più ardue affrontate durante le spedizioni artiche richiedono quella combinazione di caratteristiche che hanno ispirato un tema che enfatizza le pellicce, i pattern scandinavi e le isole Shetland, in tutti i dettagli strutturali e stilistici.

Similar Posts

Lascia un commento

Top
snowboard-skin