You are here
Home > NOTIZIE > RESORTS NEWS > Ski resort vicino New York City

Ski resort vicino New York City

snowboarding-1355262

Vuoi provare l’ebbrezza di sciare o fare snowboard a poche ore da New York City? I Catskills nello Stato di New York nascondono due gemme preziose per gli amanti degli sport invernali: gli ski resort Hunter Mountain e Windham Mountain.

new-york-skyline-1219753

Come raggiungere queste località sciistiche: ci sono diversi tour organizzati che partono da New York. Ad esempio puoi sciare o fare snowboard partendo da New York per un giorno in direzione Windham Mountain o Hunter Mountain (la scelta di uno dei due dipende dalle condizioni metereologiche). Spesso questi tour includono il noleggio degli sci o la tavola da snowboard, scarponi e casco, cosa utile se si è viaggio e non si ha la propria attrezzatura ma si è in crisi da astinenza da sci o snowboard.

Hunter Mountain, Hunter, NY

Con il 100% di neve artificiale sulle piste, un’area per l’insegnamento, il terrain di Hunter West e l’Empire Terrain Park, Hunter Mountain offre un’esperienza a 360 gradi per gli appassionati degli sport invernali.

Tre diverse aree garantiscono puro divertimento a tutti i livelli di esperienza, da quello per principianti di Hunter One a Hunter West. L’Empire Terrain Park, situato sulle piste di Hunter’s Park Avenue e Broadway, offre salti, box e piste per freestyle skier e snowboarder. Il set up viene cambiato frequentemente rendendo tutto più divertente.

hunter-mountain-ski-lift-2-1472968 hunter-mountain-ski-lift-1472964

Windham Mountain, Windham, NY

Da dodici piste per principianti a sette piste nere ripide, quasi metà del totale sono di livello intermedio, rendendo Windham Mountain un posto adatto a chi sa cosa sta facendo ma vuole  evitare cadute di faccia. Intanto rider e free-skier possono godersi i cinque terrain park e, in particolare, il Big Air Bag un ammortizzatore ad aria che permette di esercitarsi con salti da professionista senza farsi male.

In Windham Mountain c’è anche un’area per l’insegnamento per principianti e famiglie, quindi non c’è da preoccuparsi se non si è degli esperti. Presso questo ski resort, il divertimento è assicurato.

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

 

Roberto Nangeroni
Roberto Nangeroni was born in Varese in 1982 and during the studies in the local artistic high school he begins to show interest in photography. Indeed, after the leaving certificate, he begins the studies in Communication Sciences and Technologies and meanwhile he collaborates with magazines and press agencies mostly related to the sports area, publishing single shots and entire reports. Thanks to many experiences in the publishing sector, he is 2006 selected as Venue Photo Supervisor for the Winter Olympic Games in Turin. After the degree at the IULM in Milan, from 2007 to 2012 he manages SNOWBOARDER Magazine - main italian magazine linked to the snowboard area - as editor in chief and principal contributor.In parallel to his works in the publishing, he collaborates with important italian and european companies for which he realizes catalogues and advertising photos. 2012 he finishes a Master's program in Advanced Photography at the European Institute of Design in Milan and he becomes member of the italian Journalist Class in Lombardy.
http://www.robertonangeroni.com

Similar Posts

Lascia un commento

Top
snowboard-skin