You are here
Home > NEWS > RIDERS NEWS > Ståle Sandbech

Ståle Sandbech

Image_stale-sandbech

Image_1

Cresciuto in Norvegia praticando abitualmente lo snowboard con Terje Haakonsen,Torstein Horgmo e Andreas Wiig, Ståle Sandbech è diventato uno degli snowboarder di maggior talento e stile della regione. Affermatosi come uno degli avversari più insidiosi nello Slopestyle, nel Big Air e persino nell’Halfpipe, Sandbech conquista regolarmente un posto sul podio, a qualsiasi evento partecipi.

Oakley_ONE OBSESSION_Stale Sandbech_campaign hero

Quando non viaggia in tutto il mondo per gare o sessioni fotografiche, di solito rimane a casa, impegnato a cercare di superare sempre i limiti delle proprie prestazioni o a montare fantastici e spesso divertenti spezzoni di video girati con il suo gruppo di amici, noto come RK1. Tutto ciò avviene all’insegna del divertimento, ma sempre a beneficio sia di Ståle stesso che dei suoi obiettivi di miglioramento nello sport.

Oakley_ONE OBSESSION_behind the scenes_4

Ståle Sandbech gira il mondo in cerca di neve. Pratica lo snowboard continuamente: a qualsiasi ora

del giorno, in ogni condizione atmosferica, alle gare, nei film o soltanto per divertimento. Ståle si sente assolutamente a suo agio sulle piste: arriva all’impianto per salire per primo e rimane finché non cala il buio.

Per Ståle, lo snowboard è più di uno sport, è un modo per provare un senso di libertà. È la forma più autentica di espressione della propria personalità. Il mondo esterno scompare e Ståle può seguire la propria ispirazione, lasciando la propria impronta unica sulle piste.

“Quando mi trovo sulla montagna o sulla mia tavola, mi dimentico completamente di tutto il resto”.

PR_15Q3_CON_Sandbech_Snow_AFA_7952_533x381.indd

 

Oakley_ONE OBSESSION_behind the scenes_3 Oakley_ONE OBSESSION_behind the scenes_5Schermata 2015-10-19 alle 11.34.57 Schermata 2015-10-19 alle 11.34.42Image_3

PR_15Q3_CON_Sandbech_Snow_8044_533x381.indd

Similar Posts

Leave a Reply

Top