You are here
Home > NEWS > BRANDS > TAILGRAB CLOTH. REUNION

TAILGRAB CLOTH. REUNION

TR1

TR9

Tailgrab è un giovane brand italiano, nato nel 2010, ha tirato su un bel team di rider composto da 2 skier: Emanuele Galli di Livigno e Killian Morone di Trento e da 3 snowboarder: Nicola Ganz, Adriano DeSilvestro e Gianluigi Croce.

TR2

Tutti ragazzi giovani e gasatissimi, che lo scorso fine settimana hanno deciso di organizzare una reunion al Sando Snowpark. L’idea era quella di organizzare un contest, ma il format e l’atmosfera, aiutati anche da qualche birretta, hanno reso il tutto molto più movimentato. In sostanza si trattava di un contest in “movimento”.

TR8

TR5

Tutti i rider in park per la partenza. Devid a dirigere il traffico con il megafono fino alla risalita e il ritorno a inizio park. Il format prevedeva 5fasi. La prima si è svolta sulla linea di rail in entrata composta da 3rail e la piramide. Una run secca e si passava alla seconda fase. Nessuna eliminazione, solo premi per la best line. Così è stato per le succesive 3 fasi, ovvero: best line sulla linea dei kicker piccoli, best line sulla jibline( un box in discesa, tavolino e butterbox) e best ollie oltre la piramide. A chiudere un mini banked slalom con shoot di birra e corsetta in salita per aggiudicarsi il premio più ambito, la famigerata sdraio tailgrab. Vi assiucuro che è stato molto più difficile portarla a casa che vincerla…un amico ne sa qualcosa.

TR6

TR3

TR10

Dopo pranzo si sarebbe dovuta svolgere il best trick sulla linea di kicker media…forse la pesantezza del pranzo o per l’alzarsi del vento molti rider hanno deciso di lasciare, nonostante questo in molti hanno continuato a girare sulla rampa appena shapata per l’evento e a portare a casa qualche bel trick. Qualche raffica e una giornata stupenda hanno fatto tornare a casa tutti un po’ bruciacchiati, ma ciò non ha impedito alla giornata di concludersi con un bel party al pub e un pò di sano casino. Great job guyz!

 

Similar Posts

Leave a Reply

Top