You are here
Home > NOTIZIE > BRAND > TAILGRAB CLOTH. REUNION

TAILGRAB CLOTH. REUNION

TR1

TR9

Tailgrab è un giovane brand italiano, nato nel 2010, ha tirato su un bel team di rider composto da 2 skier: Emanuele Galli di Livigno e Killian Morone di Trento e da 3 snowboarder: Nicola Ganz, Adriano DeSilvestro e Gianluigi Croce.

TR2

Tutti ragazzi giovani e gasatissimi, che lo scorso fine settimana hanno deciso di organizzare una reunion al Sando Snowpark. L’idea era quella di organizzare un contest, ma il format e l’atmosfera, aiutati anche da qualche birretta, hanno reso il tutto molto più movimentato. In sostanza si trattava di un contest in “movimento”.

TR8

TR5

Tutti i rider in park per la partenza. Devid a dirigere il traffico con il megafono fino alla risalita e il ritorno a inizio park. Il format prevedeva 5fasi. La prima si è svolta sulla linea di rail in entrata composta da 3rail e la piramide. Una run secca e si passava alla seconda fase. Nessuna eliminazione, solo premi per la best line. Così è stato per le succesive 3 fasi, ovvero: best line sulla linea dei kicker piccoli, best line sulla jibline( un box in discesa, tavolino e butterbox) e best ollie oltre la piramide. A chiudere un mini banked slalom con shoot di birra e corsetta in salita per aggiudicarsi il premio più ambito, la famigerata sdraio tailgrab. Vi assiucuro che è stato molto più difficile portarla a casa che vincerla…un amico ne sa qualcosa.

TR6

TR3

TR10

Dopo pranzo si sarebbe dovuta svolgere il best trick sulla linea di kicker media…forse la pesantezza del pranzo o per l’alzarsi del vento molti rider hanno deciso di lasciare, nonostante questo in molti hanno continuato a girare sulla rampa appena shapata per l’evento e a portare a casa qualche bel trick. Qualche raffica e una giornata stupenda hanno fatto tornare a casa tutti un po’ bruciacchiati, ma ciò non ha impedito alla giornata di concludersi con un bel party al pub e un pò di sano casino. Great job guyz!

 

Alessandro Mencarelli
Alessandro Mencarelli nasce a Domodossola nel 1990, da sempre appassionato di skate e snowboard, nel 2003 con alcuni amici fonda Dolly's House con i quali dal 2006 al 2009 collabora come shaper al progetto Random Snowpark nel resort di San Domenico di Varzo.Ha collaborato con alcune riviste web scrivendo brevi articoli di life style, sport e musica. Dal 2014 collabora con il fotografo Roberto Nangeroni per la piattaforma www.snowboard.it

Similar Posts

Lascia un commento

Top