You are here
Home > NEWS > PRODUCTS > TEST ANTEPRIMA TOMTOM BANDIT

TEST ANTEPRIMA TOMTOM BANDIT

Ebbene si, ogni tanto qualche privilegio grazie al nostro lavoro lo abbiamo e in questo caso, ci è stata offerta la possibilità di testare in anteprima mondiale la TOMTOM BANDIT, la nuovissima action cam che segna l’ingresso di TOMTOM nel mondo degli sport di azione.

Per testare il nuovissimo prodotto siamo partiti alla volta di Tiges, paradiso per lo snowboard 365 giorni l’anno grazie alla sua quota delle montagne che la circondano con ghiacciai, laghetti e conformazioni rocciose di rara bellezza.

Il meteo non è dei migliori ma in fondo è maggio e se possiamo mettere la tavola sotto i piedi non ha importanza quali condizioni ci siano sopra e sotto di noi… dateci una lingua di ghiaccio/neve e noi faremo il resto! La Tom Tom Bandit si comporta egregiamente seguendoci sotto pioggia, grandine ed infine neve! Ottima la struttura che resiste a vari maltrattamenti e violenti crash nonostante la neve “slashy”.

Il design è veramente accattivante ma certo non è la novità che TomTom ha voluto presentarci! La Bandit, è dotata di svariati sensori quali, altimetro, accelerometro, giroscopio, ecc… in grado di rilevare automaticamente i momenti salienti del vostro “girato”. Grazie ad un’APP rapida ed intuitiva si riesce, semplicemente “shakerando” lo smartphone a creare un montaggio video basato sulle highlights della giornata.

Ovviamente si ha la possibilità di intervenire manualmente sia attraverso l’APP e nel caso foste dei cineasti professionisti, scaricando comodamente le singole clip sul vostro computer senza bisogno di cavetti aggiuntivi. La BANDIT è dotata di uscita USB incorporata nel blocco batteria, lo stesso che alloggia anche la scheda di memoria micro SD.

Le funzionalità di questa action cam comprendono slowmotion, foto, timelapse e straordinarie riprese in 4k.

• Video a 1080p30, 1080p60, 720p60, 720p120

• Cinematic a 2.7k30, 4k15

• TimeLapse nativo a 4k30, 1080p30 (vari intervalli di acquisizione)

• Slow Motion nativo a 1080p x2, x4 720p, WVGA x6

• Foto singole o in seguenza fino a 16MP a 10 / s

• Connettività Wi-Fi, Bluetooth Smart e USB3.0

• Vasta gamma di Accessori

• App Mobile disponibile solo per iOS al lancio. Presto disponibile anche la versione per Android.

Per tutte le info tecniche andate alla scheda prodotto su:

www.snowboard.it/it_IT/tomtom-bandit-rivoluziona-il-mercato-delle-action-camera/

Se volete vedere come si è comportata in due giorni di puri maltrattamenti in stile www.snowboard.it beccatevi il video che abbiamo montato in pochi minuti apposta per voi… la qualità è stata abbassata per velocizzare l’upload e terminare in tempo per fare un tuffo in piscina 😉

AZ7A4433 AZ7A4434 (1) AZ7A4438 (1) AZ7A4439 (1) AZ7A4444 (1) AZ7A4454

https://www.facebook.com/TomTomItalia

http://www.tomtom.com/

 

 

Similar Posts

Leave a Reply

Top