You are here
Home > NOTIZIE > URSUS SNOWPARK

URSUS SNOWPARK

URSUS SNOWPARK

È tutto pronto a Madonna di Campiglio per l’inverno 100% freestyle firmato Ursus Snowpark: tante le novità che accoglieranno i rider a partire dalle nuove strutture “home made” e dall’innovativo set-up ancora più jibboso!

kicker-M-L

Ursus Snowpark, uno dei più conosciuti ed apprezzati snowpark della Alpi, quest’anno è ricco di novità che faranno felici i moltissimi rider che hanno scelto Ursus come location di base dove poter girare tutto l’inverno su tantissime tipologie di strutture!
Ursus è uno degli Snowpark più grandi e conosciuti d’Italia: con oltre 40 strutture S/M/L e XL presenti all’interno del park, Ursus è in grado di offrire divertimento per qualsiasi livello di riding, dal principiante all’atleta professionista.
Anche questo inverno, grazie alla possibilità di acquistare il giornaliero “Ursus” al prezzo di 28,00€ in bassa stagione, venire a Campiglio per girare solamente in park è alla portata di tutti; anche per questo motivo, a Madonna di Campiglio trovi una delle realtà freestyle più innovative e frequentate di tutte le Alpi!
Molte le novità per l’inverno 2015/2016 a cominciare dalle nuove strutture “home made”, al set-up modificato e ad un ricco calendario eventi:

  • Il set-up di quest’anno prevede una nuova area dedicata al Jibbing nella parte bassa del park, a fianco del kicker XL: lenuove strutture saranno installate in modalità super-jibbing di libera interpretazione e girabili dal rider professionista come dachi si appresta a fare i primi “jibtrick”. Oltre alla nuova area, il progetto 3D pubblicato sul sito ufficiale www.ursus-snowpark.com presenta la disposizione delle linee che saranno costruite quest’anno: due linee S/M nella parte alta e bassa, una linea L nella parte bassa, un super kicker di dimensioni eXtra Large e la nuova area Jibbing, il tutto per oltre 40 strutture presenti a pieno regime!

  • Le nuove strutture home made”, come dice la parola stessa, sono state fatte in casa grazie al supporto di Funivie Campiglio che ha messo a disposizione materiale, officina e manodopera. Sono addirittura 6 i nuovi “fat-tube” che andranno a sostituire alcuni vecchi box per dar vita alla nuova area jibbing in progetto: Pool-jam, Donky Tube 6mt, Super Straight Tube 9mt, Kinky Tube 4+4 e altre ancora vi aspettano questo inverno in cima al Grostè!

  • UrsusCup, Vertical Tour, Coppa Italia FISI, Trentino Freestyle Tour e molte altre manifestazioni completano il riccocalendario eventi di quest’anno.
    Aperta a tutti e grande occasione di divertimento, UrsusCup è il circuito di contest firmato Ursus che a fine stagione decreterà “The King of Ursus”. Il circuito è aperto a tutti senza limiti di età ed è supportato da Funivie Madonna di Campiglio e Nitro Snowboard. Tutte le informazioni ed il regolamento sono presenti sul sito ufficiale.

  • www.ursus-snowpark.com e www.facebook.com/ursussnowpark sono i due canali ufficiali online dove poter trovare informazioni aggiornate in tempo reale sulle condizioni del park e su tutte quante le news riguardanti Ursus e Madonna di Campiglio.

panoramica-park

Oltre allo snowpark principale in cima al Grostè a quota 2500 metri, Ursus offre un’ulteriore piccola area freestyle in località Pradalago (Mini Ursus), dove è possibile girare in tutta sicurezza su strutture adatte ai principianti e alle scuole.
Completa l’offerta Ursus 2015/2016 la Wi-Fi zone all’interno del park principale dove è possibile collegarsi gratuitamente per condividere in tempo reale foto e video, lo skipass Ursus dedicato a chi vuole solamente girare in park e moltre altre piccole novità tutte quante da scoprire ai piedi delle Dolomiti di Brenta!

ursus-groste

box-S

wallride

jiball

kickerL

Sending
User Review
0 (0 votes)

Similar Posts

Lascia un commento

Top